rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria: De Silvestri e Salamon ufficiali, interesse Roma per Romero

Lorenzo De Silvestri e Bartosz Salamon sono ufficialmente due nuovi giocatori della Sampdoria. In uscita sondaggio della Roma per Romero, ma la dirigenza blucerchiata smentisce

La telenovela De Silvestri è giunta al termine con un lieto fine. Il terzino della Fiorentina torna ufficialmente in maglia blucerchiata. Questo l'annuncio apparso sul sito della Sampdoria "L'U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, con opzione per la partecipazione a favore della scrivente, dall'A.C.F. Fiorentina i diritti sportivi del calciatore Lorenzo De Silvestri".

Ufficiale l'arrivo in maglia blucerchiata anche del promettente difensore polacco Bartosz Salamon (22 anni) giunto a Genova nell'affare che ha portato Andrea Poli al Milan. «Non vedo l'ora di entrare a Marassi - ha spiegato Salamon a Sky Sport -, di giocare il derby e vivere l'atmosfera inglese che c'è in quello stadio. Ho davvero tanto entusiasmo».

Sul fronte uscite tutto fermo in casa Samp, nonostante la Roma abbia fatto un timido sondaggio per Romero, subito smentito dal direttore sportivo blucerchiato Carlo Osti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: De Silvestri e Salamon ufficiali, interesse Roma per Romero

GenovaToday è in caricamento