menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampdoria: De Silvestri piace a tanti, si cerca un accordo con la Fiorentina

Il difensore è richiesto da Torino e Atalanta, i blucerchiati vogliono chiudere al più presto l'operazione. Intanto Rossini va al Sassuolo, Testardi in Ungheria. Preso il giovane difensore centrale Fornasier

Continuano le trattative tra Sampdoria e Fiorentina per Lorenzo De Silvestri : l'intenzione dei blucerchiati, in particolari di mister Delio Rossi, e del giocatore sono da tempo chiare, quello che manca è ancora un accordo economico con la Viola: Atalanta e Torino sono interessate al giocatore e provano ad interirsi nella trattativa.

Intanto, il ds Osti ha concluso alcune operazioni: è stato acquistato a titolo definitivo dal Manchester United Michele Fornasier, promettente difensore centrale classe 1993. «Sono molto contento di essere arrivato a Genova e sinceramente non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura - ha dichiarato il giovane -. Avevo voglia di tornare in Italia e di provare a ritagliarmi un mio spazio in prima squadra all'interno di un club importante. Basta fare un passo nella Sala Trofei per comprendere che la Sampdoria ha una storia importante alle spalle. Penso che abbia anche un buon futuro davanti e che sia l'ambiente ideale per un giovane. Di sicuro dovrò lavorare molto e lo farò con la speranza di farmi trovare preparato quando sarò chiamato in causa da mister Rossi».

La società blucerchiata ha poi ceduto in compartecipazione al Sassuolo Rossini, difensore che nell'ultima stagione ha giocato 25 partite in campionato, Emanuele Testardi va in prestito in Ungheria alla Budapest Honved.

Continuano infine i contatti con il Parma per Gianni Munari: le due società dovrebbero incontrarsi a giorni per concludere l'affare, i doriani provano ad inserire nella trattativa il cartellino di Djamel Mesbah.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento