rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: dentro Castan, fuori Correa, ma è la questione Cassano a infiammare la piazza

Si muove il mercato blucerchiato, colpo in difesa con l'arrivo di Leandro Castan, ceduto al Siviglia Correa, ma ad infiammare è la questione Cassano

Il mercato blucerchiato entra nel vivo, gli ultimi due colpi cambiano letteralmente sia in entrata che in uscita l’organico a disposizione di Giampaolo. Dalla Roma è arrivato in prestito Leandro Castan, ottimo centrale difensivo che andrà a prendere il posto di Moisander, passato al Werder Brema.

Joaquin Correa invece saluta Genova, e si accasa a titolo definitivo al Siviglia. Nelle prossime ore il centrocampista argentino si sottoporrà alle visite mediche di rito nella città andalusa, al termine delle quali sarà formalizzata l'operazione.

Ma a tenere banco è sempre la questione Antonio Cassano, i tifosi hanno firmato una petizione per farlo restare a Bogliasco, nonostante la netta chiusura di Massimo Ferrero.

Ecco il riassunto delle ultime operazioni in entrata e in uscita della Sampdoria.

ACQUISTI

Regini (d, Napoli, FP), Budimir(a, Crotone), Castan (d, Roma), Schick (a, Sparta Praga)

CESSIONI

Ranocchia (d, Inter, FP), Dodò(d, Inter, FP),Christodoulopoulos (c, Verona, FP), Brignoli (p, Juventus, FP), Moisander (d, Werder Brema), Correa (c, Siviglia)

OBIETTIVI

Paredes (c, Empoli via Roma), Praet (c, Anderlecht).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: dentro Castan, fuori Correa, ma è la questione Cassano a infiammare la piazza

GenovaToday è in caricamento