rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: Torreira piace alle big, Cassano-Entella si può fare

Si avvicina l'inizio del calciomercato invernale, Sampdoria alla ricerca di qualche pedina in difesa, ma sono le voci in uscita a fare notizia. Su tutte quelle su Torreira e ovviamente Antonio Cassano

Tra le note liete del 2016 in casa Sampdoria c'è sicuramente l'exploit di Lucas Torreira. Nota fin troppo lieta, tanto da attirare le attenzioni dei maggiori club europei, pronti a sborsare una cifra intorno ai 15 milioni di euro per assicurarsi le prestazione del centrocampista classe 1996.

In Italia è la Roma a farsi insistente, soprattutto qualora la Juventus le dovesse soffiare Tomas Rincon. All'estero Siviglia e Porto sembrano le più accreditate, ma la sensazione è che a Bogliasco non vogliano privarsi del giocatore almeno fino a giugno.

Telenovela Cassano. Ci risiamo. La Virtus Entella bussa ancora una volta alla porta blucerchiata, questa volta si potrebbe fare sul serio. La Samp non si opporrebbe alla trattativa. L'alternativa per i liguri sarebbe quella di Ganz.

Capitolo entrate. Si fa forte l'interesse blucerchiato per il terzino del Bari Sabelli. L'anno scorso al Carpi, ottimo in fase di spinta, così come in copertura, cresciuto calcisticamente nella Roma, potrebbe essere l'uomo giusto per risolvere i problemi a destra della Sampdoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Torreira piace alle big, Cassano-Entella si può fare

GenovaToday è in caricamento