menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampdoria: Bojan difficile, stretta finale per Maresca

I blucerchiati starebbero chiudendo con il centrocampista del Malaga, che ha giocato ieri in Champions League. Suggestione Bojan, ma il giocatore della Roma è ancora distante

Genova - Bojan alla Sampdoria, l'idea c'è, ma la strada è ardua. Il giocatore, ex Barcellona e attualmente in forza alla Roma di Zeman, è stato più volte accostato a una formazione genovese, ma non la Samp, bensì il Genoa.

Adesso invece sono i blucerchiati a farsi sotto per regalare a Ciro Ferrara un esterno offensivo di grande qualità. Pasquale Sensibile getta però acqua sul fuoco, sottolineando come un giocatore del calibrto dello spagnolo sia "fuori portata" per la Samp. «E' una situazione complessa, e questo rende la trattativa per Bojan molto complicata».

Intanto ore decisive per l'approdo di Enzo Maresca in maglia blucerchiata. Il giocatore ha disputato ieri, mercoledì 23 agosto, il preliminare di Champions League con il Malaga (vinto dagli spagnoli 2-0) e sarebbe pronto a fare le valigie. Solo una questione di dettagli, considerato il fatto che al Malaga i giocatori non percepiscono lo stipendio da luglio, dovrebbe essere difficile la permanenza del centrocampista in Spagna.

Vicinissimo anche Simon Poulsen, terzino sinistro danese, appena svincolato dall'Az Alkmaar, mentre in uscita il nome è sempre quello di Volta, richiesto dal Torino.

Intanto la squadra si prepara per il primo impegno di campionato. Sabato alle 18.00 l'undici di Ferrara farà visita a un Milan privo di Pato. Per i blucerchiati da valutare le condizioni di Eder e dell'ex di turno Maxi Lopez, Pozzi scalpita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento