rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria: ecco Bereszynski, pressing su Santon

Il calciomercato blucerchiato entra subito nel vivo, preso Bartosz Bereszynski, interessante terzino del Legia Varsavia, pressing su Santon, via Eramo e Krajnc

La Sampdoria sa di avere nei terzini i propri punti deboli ed ecco che le prime mosse del calciomercato blucerchiato sono proprio volte a rinforzarsi sulle fasce. Concluso il primo acquisto, dal Legia Varsavia, per due milioni di euro, arriva il promettente terzino destro Bartosz Bereszynski.

Classe 1992, crescuto nel Lech Poznan, ha già esordito con la nazionale maggiore ed è diventato una colonna del Legia Varsavia. I più attenti se lo ricorderanno per essere stato, suo malgrado, il protagonista dell'incredibile errore del club polacco nei preliminari di Champions League, quando lo schierarono contro il Celtic Glasgow nonostante sul giocatore pendesse ancora una squalifica da scontare. Errore che costà l'eliminazione al Legia, sconfitto a tavolino.

Ma gli acquisti in difesa non si fermano qui. Sempre più forte il pressing blucerchiato per Santon, chiuso all'Inter. Il giocatore si è detto disponibile al prestito e di fatto metterebbe fine all'esperienza di Dodò a Genova. A proposito di fine, Eramo al Benevento è praticamente ufficiale, mentre per Krajnc si apre una pista estera, Monaco 1860 in pole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: ecco Bereszynski, pressing su Santon

GenovaToday è in caricamento