rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sampdoria

Calciomercato: Benitez-Sampdoria, matrimonio difficile ma non impossibile

Secondo alcune indiscrezioni l'agente del mister spagnolo considera la trattative non percorribile. La Sampdoria invece spera e attende una risposta definitiva nei prossimi giorni

Si è concluso il vertice tra  Sensibile e ua persona vicino a Rafa Benitez: il ds blucerchiato ha potuto anche parlare telefonicamente con il tecnico illustrandogli i programmi per il futuro e le responsabilità che gli sarebbero affidate, tra cui una notevole voce in capitolo sul settore giovanile e nelle scelte di mercato.

Secondo alcune voci, dalla società dei Garrone trapela un certo ottimismo, ma secondo altri la trattativa alla fine non si concluderà. tuttomercatoweb.com riporta infatti alcune dichiarazioni dell'agente dell'allenatore spagnolo, Manuel Garcia Quillon, che avrebbe rivelato: «Con i blucerchiati non c'è niente, nada de nada. Al 100%, lo confermo, non c'è possibilità. L'allenatore vuole restare ad allenare in Premier».

La proposta economica di 1,5 milioni a stagione è stata conunque fatta e ora la Samp attende una risposta dal tecnico, che arriverà nei prossimi giorni.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: Benitez-Sampdoria, matrimonio difficile ma non impossibile

GenovaToday è in caricamento