rotate-mobile
Sampdoria

Calciomercato Sampdoria: Rafa Benitez ha detto no

Il tecnico spagnolo ha rifiutato l'offerta della famiglia Garrone e non sarà il nuovo tecnico dei blucerchiati. Ora in pole ci sono Deschamps e Iachini

Rafa Benitez non sarà il nuovo allenatore della Sampdoria per la prossima stagione: il tecnico spagnolo ha infatti rifiutato la proposta della famiglia Garrone, che ora dovrà cercare velocemente un'alternativa a quello che sarebbe potuto essere un grandissimo colpo di mercato.

La notizia è stata diffusa con un comunicato apparso in tarda serata sul sito ufficiale della Samp; ecco il testo integrale:

A seguito dell'incontro tenutosi nei giorni scorsi a Londra e dei successivi contatti intercorsi tra l'U.C. Sampdoria e il sig. Rafael Benítez, con reciproco dispiacere la scrivente e il tecnico iberico hanno convenuto che i tempi per una collaborazione non sono ancora maturi.

Nonostante l'ottima sintonia riscontrata fin dal primo istante, la dirigenza blucerchiata e il sig. Benítez non hanno raggiunto l'intesa auspicata.

L'idea di una Sampdoria che lotti immediatamente per i vertici del nostro calcio nella visione del sig. Benítez non può collimare con il percorso di crescita necessariamente graduale voluto e impostato dal club di Corte Lambruschini per rendere competitiva la squadra all'indomani dell'avvenuta promozione.

A mister Rafa Benítez va comunque un grazie doveroso da parte dell'U.C. Sampdoria per aver in ogni caso analizzato, valutato e apprezzato l'idea di
football che caratterizza e caratterizzerà il domani della nostra società.

Ora in pole per la panchina sembra esserci Didier Deschamps e Beppe Iachini

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Sampdoria: Rafa Benitez ha detto no

GenovaToday è in caricamento