rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: Bardi e Bergessio, i due nomi nuovi del mercato

La Samp è alla ricerca di un portiere e si sarebbe inserita nella corsa a Bardi, di proprietà dell'Inter l'ultimo anno in prestito al Livorno. Per l'attacco si fa calda la pista Bergessio

Che la Samp abbia bisogno di un portiere è risaputo. Anzi, lo si sapeva dall'anno scorso, quando in ogni caso si è voluto dare fiducia a Da Costa (avessi detto Buffon) con risultati altalenanti. L'ultima parte di stagione è servita per l'esperimento Fiorillo. Il ragazzo è andato bene, ma la dirigenza blucerchiata vorrebbe assicurarsi un portiere più continuo e per questo ha messo gli occhi su Bardi, estremo difensore del Livorno, ma di proprietà dell'Inter.

La società nerazzurra non intende riportarselo a casa per farlo sedere e gradirebbe un nuovo prestito in serie A. La soluzione Samp sarebbe perfetta, ma c'è da battere la pazza idea del Monaco di portarselo in Francia. Al cash l'Inter potrebbe non resistere e la Samp resterebbe a bocca asciutta.

Capitolo attacco: Gonzalo Bergessio piace a Samp e Mihajlovic. Se dovesse partire Okaka è lui la prima scelta. Nel pacchetto col Catania si parla anche di Gyomber, giovane difensore dal futuro interessante. Entrambi difficilmente seguiranno il Catania in serie B, ma è lunga la lista delle pretendenti per l'argentino. La Samp è comunque in pole.

Infine Garrone è intervenuto a Sky Sport su svariati argomenti, tra cui Cassano: «La prima cosa che dico, la dico veramente di cuore: io sono felice che Antonio Cassano farà i Mondiali. Son felice per lui, son felice per quello che ha fatto alla Sampdoria, son felice per cosa lo lega ancora alla Samp e a Genova e gli auguro un grandissimo mondiale a lui e naturalmente alla Nazionale italiana. Se vedrò le partite della Nazionale, le guarderò perché è l'Italia e perchè c'è Antonio Cassano. Questo lo farò con grande passione. Un ritorno? E' difficile, ogni volta mi fanno la stessa domanda. Non lo so, vedremo. Può succedere, come no. Per adesso è no, ma nella vita mai dire mai».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Bardi e Bergessio, i due nomi nuovi del mercato

GenovaToday è in caricamento