rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria, calciomercato: Farias l'obiettivo primario, tutti i movimenti blucerchiati

Nuova sessione di mercato per la Sampdoria, pochi obiettivi in entrata, con il solo Farias ad ingolosire Giampaolo. Probabile la girandola di terzini, anello debole della squadra

Inizia la sessione invernale del calciomercato 2018, Sampdoria con pochi obiettivi, ma qualcosa Giampaolo ha chiesto. Obiettivo primario una punta in più per dare fiato al reparto, Farias è il nome principale. La dirigenza si starebbe poi concentrando sul reparto debole, i terzini, probabile la girandola, con Dodò, Murru e Sala in uscita.

SAMPDORIA IN ENTRATA Tutto dipenderà dalle cessioni. Farias è l'unico vero obiettivo dichiarato dalla società, con l'ex Cagliari che potrebbe accettare il prestito a Genova. Bessa il nome nuovo per il centrocampo. Sulle fasce i nomi sono quelli di Zampano del Pescara, Bartolec del Nordsjaelland e Borna Sosa della Dinamo Zagabria, ma i 5 milioni chiesti per il cartellino sono stati giudicati eccessivi.

SAMPDORIA IN USCITA Dodò sicuro partente, per lui si fa sotto la Spal. Sala verso Firenze, Murru potrebbe salutare per tornare a Cagliari. Dalla Polonia insistono per il ritorno in patria di Bereszinski, ma difficile che il giocatore accetti. Capitolo Ricky Alvarez, Milito lo vuole al Racing di Avellaneda, il giocato, non gradito a buona parte della tifoseria, potrebbe accettare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria, calciomercato: Farias l'obiettivo primario, tutti i movimenti blucerchiati

GenovaToday è in caricamento