rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: Mesbah e Djordjevic colpi last minute, ufficiale anche Romagnoli

Chiuso il calciomercato. Due colpi in zona Cesarini per la Sampdoria: sono Mesbah e soprattutto il montenegrino Luka Djordjevic. Dalla Roma arriva Romagnoli, mentre Salamon si trasferisce al Pescara. Romero rifiuta il City

Tre colpi fanno chiudere il calciomercato della Sampdoria. Si tratta del difensore scuola Roma Romagnoli, giovane classe 95 ma con buona esperienza in serie A con la società giallorossa, e due colpi last minute: Mesbah, per il quale si era ingaggiato un derby (vinto) con il Genoa, e la sorpresa Djordjevic, giovane nazionale montenegrino prelevato dallo Zenit.

Sul fronte cessioni ufficiale il prestito di Salamon al Pescara, mentre salta quello di Wszolek sempre agli abruzzesi. Continua la telenovela Romero che rifiuta di fare il 12 al Manchester City e al momento resta alla Sampdoria, bloccando l'acquisto (già pronto) di Benassi. Cessione (prestito) di Campana al Porto. Al Parma in cambio di Mesbah va Juan Antonio.

Infine per la serie "saranno famosi" preso Jose Angel Blanco dal Real Madrid, giovanissimo classe 96 che si aggrega alla Primavera.

Il calciomercato di Massimo Ferrero si chiude quindi con tre acquisti, qui il riepilogo di tutte i movimenti della Sampdoria. Intanto ufficializzati anticipi e posticipi fino a Natale: il derby si gioca alle 20.45, mentre nel prossimo turno la Samp ospita il Torino all'ora di pranzo (qui tutti i dettagli).

Genoa e Samp, i volti nuovi del mercato: vota il colpo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Mesbah e Djordjevic colpi last minute, ufficiale anche Romagnoli

GenovaToday è in caricamento