rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sampdoria

Cagliari-Sampdoria 2-1: brutto Monday Night, quarta sconfitta per i blucerchiati

Quarta sconfitta consecutiva per la Sampdoria che cede di misura a Cagliari a causa della rete di Joao Pedro e della topica di Viviano che rende inutile la rete di Bruno Fernandes

Quarta sconfitta consecutiva per la Sampdoria. Monday Night amaro a Cagliari, il gol di Bruno Fernandes a quattro dal termine faceva pregustare almeno un punticino per l'undici di Giampaolo e invece dopo neanche due minuti è arrivato il nuovo e definitivo vantaggio sardo con Melchiorri, complice una "papera" di Viviano. Quattro ko di fila, ora la situazione inizia a preoccupare.

Primo tempo di marca blucerchiata, meglio la Samp che sfiora il vantaggio con Cigarini e Skriniar, la gara sembra mettersi bene, ma al 37' è il Cagliari, a sorpresa, a trovare il vantaggio su assist perfetto di Padoin.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

Nella ripresa ci si attende la reazione della Samp e invece le occasioni latitiano, tanto che è il Cagliari a sfiorare il raddoppio. Nel finale Giampaolo cambia qualcosa e viene premiato con la rete di Bruno Fernandes che appena entrato trova il pareggio dopo un buon pallone rubato da Linetty. Sembra fatta e invece dopo neanche due minuti topico errore di Viviano che goffamente si fa superare da un traversone innocuo lasciando il pallone di fatto a Melchiorri. Una papera che costa cara. 2-1 per il Cagliari, quarto ko consecutivo. E i "mugugni" iniziano a farsi sentire.

TABELLINO E VOTI

Cagliari-Sampdoria 2-1

Reti: 37' Joao Pedro, 86' Bruno Fernandes, 88' Melchiorri

Cagliari ( 4-3-1-2): Storari 6 (33' Rafael 6); Murru 6.5, Bruno Alves 6.5, Ceppitelli 6.5, Pisacane 5.5; Isla 6.5, Tachtsidis 5.5, Padoin 6.5; Joao Pedro 6.5 (83' Barella sv); Sau 6.5 (74' Melchiorri 6.5), Borriello 6. All. Rastelli. (A disp. Bittante, Capuano, Di Gennaro, Giannetti, Munari, Salamon).

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano 4; Pereira 5 (75' Budimir sv), Skriniar 5, Silvestre 6.5, Regini 5.5; Linetty 5.5, Cigarini 6, Praet 5.5 (80' Fernandes 6); Alvarez 6; Muriel 5 (55' Schick 5.5), Quagliarella 5. All. Giampaolo 5. (A disp. Amuzi, Djuricic, Eramo, Krajnc, Krapikas, Palombo, Dodò, Puggioni, Torreira).

Arbitro: Gavillucci.

Note: ammoniti Isla, Padoin, Muriel, Skriniar e Cigarini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagliari-Sampdoria 2-1: brutto Monday Night, quarta sconfitta per i blucerchiati

GenovaToday è in caricamento