rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sampdoria

Sampdoria-Cagliari, probabili formazioni: Eder, Muriel, Eto'o e Okaka, chi fuori?

Sinisa Mihajlovic sceglie di nuovo il tridente, ma uno tra il rientrante Eder, Muriel, Eto'o ed Okaka dovrà stare fuori. Solo il brasiliano sembra sicuro del posto. Tornano anche Soriano e Obiang, fuori Acquah e Duncan

Rinnovato ottimismo. Dopo la vittoria in casa dell'Atalanta, coincisa con l'esplosione di Muriel ed Eto'o, la Samp si prepara all'anticipo sabatale (calcio d'inizio alle ore 18.00) con il Cagliari consapevole di poter continuare la corsa verso l'Europa. Il problema ora è proprio l'abbondanza in zona offensiva, con Eder che rientrando dalla squalifica di fatto farà sedere uno tra Muriel, Okaka ed Eto'o.

Intanto sul fronte mercato si fa largo la clamorosa voce di un accordo vicino per la prossima stagione con la Juventus per il trasferimento in prestito di Neto, portiere attualmente alla Fiorentina, ma in scadenza di contratto e prossimo sposo della Vecchia Signora.

LA DIRETTA STREAMING

QUI SAMP Tornano Eder, Soriano e Obiang dalla squalifica. Tutti partiranno titolari. Chi salta? In attacco ci sarà il tridente, la tentazione è quella di lasciare fuori Okaka e adattare Muriel al ruolo di prima punta, altrimenti il ballottaggio è aperto tra il colombiano e il camerunense. A centrocampo Obiang e Soriano sicuri del posto, Acquah e Palombo si giocano l'altra maglia, con Duncan in panchina. Difesa senza dubbi: Regini, Silvestre, Romagnoli e De Silvestri.

QUI CAGLIARI Zola dovrebbe recuperare Donsah, uscito malconcio domenica scorsa durante la sfida col Verona, ma oltre a Conti e Joao Pedro squalificati dovrà fare a meno anche di Ekdal, fermatosi in allenamento. Il grande dubbio si chiama sempre Sau, sparito dai radar dei bomber. Il tecnico potrebbe preferirgli Cop e Longo, con il secondo apparso in un buono stato di forma. Mpoku e non Cossu sulla trequarti. In difesa confermato Diakitè.

Le probabili formazioni

Sampdoria (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Romagnoli, Silvestre, Regini; Obiang, Acquah (Palombo), Soriano; Muriel (Okaka), Eto’o, Eder. All. Mihajlovic.

Cagliari (4-3-1-2): Brkic; Gonzalez, Rossettini, Diakite, Murru; Dessena, Crisetig, Donsah (Avelar); Mpoku; Cop, Longo. All. Zola.

Calcio d'inizio: sabato ore 18.00, stadio Luigi Ferraris.

Diretta streaming su Genova Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Cagliari, probabili formazioni: Eder, Muriel, Eto'o e Okaka, chi fuori?

GenovaToday è in caricamento