menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampdoria-Cagliari, probabili formazioni: Ramirez out, torna Jankto

Dopo la convincente vittoria di Udine la Sampdoria ospita il Cagliari con l'obiettivo di chiudere il discorso salvezza; out Ramirez, ma con un ritrovato Quagliarella le alternative non mancano

Salvezza sempre più vicina. Dopo la convincente vittoria di Udine, la Sampdoria torna già in campo mercoledì ospitando al Ferraris il Cagliari. Sfida complicata, ma non impossibile, vincendo i blucerchiati potrebbero portarsi a distanza di sicurezza dalle inseguitrici.

QUI SAMP Con ogni probabilità non ci sarà Ramirez, uscito a Udine per infortunio. Quagliarella confermatissimo, al suo fianco Gabbiadini è in vantaggio su Bonazzoli. A centrocampo torna Jankto al posto di Depaoli, Ekdal in vantaggio su Bertolacci e Ronaldo Vieira. A sinistra potrebbe spuntarla ancora una volta Augello.

QUI CAGLIARI Preoccupa Nainggolan, difficilmente ci sarà contro la Sampdoria. Pronto il centrocampo con Rog, Nandez e Ionita. Mattiello e Lykogiannis gli esterni, davanti Joao Pedro e Simeone.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA: Audero; Augello, Yoshida, Colley, Bereszynski; Linetty, Thorsby, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. All. Ranieri.

CAGLIARI: Cragno; Klavan, Ceppitelli, Pisacane; Lykogiannis, Rog, Ionita, Nandeze, Mattiello; Joao Pedro, Simeone. All. Zenga.

Arbitro: Pairetto.

Calcio d'inizio: mercoled 15 luglio, ore 19.30, stadio Luigi Ferraris, Genova.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento