rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria: contro il Cagliari dubbi a centrocampo per Ferrara

Il mister può contare sul ritorno di Andrea Poli ma deve rinucniare a Obiang. In difesa rientra Gastaldello, in attacco confermato il tridente Eder, Estigarribia, Maxi Lopez

La Sampdoria continua la preparazione in vista del match contro il Cagliari, in programma allo stadio Ferraris domenica pomeriggio alle 15.

Una partita che rappresenta un momento importante della stagione doriana perchè dopo le tre sconfitte Samp: notizie sull'infortunio a Krsticic e sulle squalifiche di Costa e Romero
„contro Napoli, Chievo e Parma,

Potrebbe interessarti: https://www.genovatoday.it/sport/sampdoria/infortunio-krsticic-squalifiche-costa-romero.html
Leggi le altre notizie su: https://www.genovatoday.it/ o seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Genova-Today/113510678752010 i blucerchiati sono obbligati a fare punti e a muovere una classifica che è da troppo tempo ferma.

Ma nel match contro i sardi, reduci dalla vittoria casalinga contro il Bologna, mister Ferrara deve fare ancora una volta i conti con le assenze: Costa è squalificato, anche se il Giudice Sportivo ha ridotto da due a una le giornate di squalifica del difensore doriano. Anche Romero è out per squalifica, mentre Berardi ha recuperato e sarà regolarmente in campo insieme al rientrante Gastaldello, a Rossini e Poulsen.

I dubbi principali per Ferrara riguardano il centrocampo: Poli sembra aver recuperato e molto probabilmente verrà schierato dal primo minuto insieme agli Munari e Maresca, che non sono al meglio.

Obiang invece non sarà della partita a causa di un attacco influenzale come del resto Krsticic, che ha rimediato una brutta distorsione alla caviglia.

In attacco confermato il tridente composto sugli esterni da Eder e Estigarribia, alla ricerca del primo gol stagionale  a Marassi, e dalla punta centrale Maxi Lopez.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: contro il Cagliari dubbi a centrocampo per Ferrara

GenovaToday è in caricamento