rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sampdoria

Sampdoria-Cagliari 2-0, le pagelle: Eto'o da sballo, Eder imprendibile

Una gran bella Sampdoria batte 2-0 il Cagliari nell'anticipo sabatale e aggancia momentaneamente il quinto posto. Spettacolare Eto'o, non solo per il primo gol. Difficile bocciare qualcuno, ottimo il tridente

Prestazione da incorniciare della Sampdoria. 2-0 al Cagliari e prima perla stagionale di Samuel Eto'o, autentico protagonista della partita, non solo per il gol. Ottima l'intesa del tridente, con Eder solito motorino instancabile, Muriel prezioso dalla bandierina in occasione del primo gol e il camerunense a tratti devastante. Nessuna bocciatura.

MIGLIORI TODAY

ETO'O voto 7.5: il migliore in campo per distacco. Gol meraviglioso, il primo con la maglia blucerchiata. Gran destro dopo un preciso stop di petto dentro l'area. Ottima l'intesa con Muriel ed Eder. Gran bel gesto nel primo tempo, quando allaccia le scarpe a Brkic. I campioni si vedono anche da questo.

 

EDER voto 7: gli manca solo il gol, ma come sempre è una scheggia imprendibile per le difese avversarie. Un attacco del genere può davvero fare sognare.

DE SILVESTRI voto 7: stacco imperioso per l'1-0, prestazione perfetta sull'out destro

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

PEGGIORI TODAY

SILVESTRE voto 6: una sola distrazione, ma che la Samp avrebbe potuto pagarla a caro prezzo. Si fa anticipare da Longo nel primo tempo, ma è superbo Viviano.

TUTTI I VOTI

Sampdoria (4-3-3): Viviano 6.5; De Silvestri 7, Silvestre 6, Romagnoli 6.5, Regini 6; Acquah 6.5 (67' Soriano 6), Palombo 6, Obiang 6.5; Muriel 6.5 (59' Okaka 6), Eto'o 7.5 (86' Duncan sv), Eder 7. All. Mihajlovic 7.

Cagliari (4-3-3): Brkic 6.5; Ale. González 5.5 (88' Ceppitelli sv), Rossettini 5.5, Capuano 5.5, Avelar 5; Dessena 5 (61' Sau 6), Crisetig  5.5 (77' Husbauer sv), Cossu 5.5; Farias 5.5, Longo 6, M'Poku 5.5. All. Zola 5.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Cagliari 2-0, le pagelle: Eto'o da sballo, Eder imprendibile

GenovaToday è in caricamento