rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria-Cagliari 1-1: Quagliarella non basta, sfuma il poker di vittorie

Niente quarta vittoria consecutiva, la Samp si deve accontentare dell'1-1 interno contro il Cagliari con il gol di Quagliarella che firma il pareggio nel primo tempo

Si ferma a tre la serie di vittorie consecutive della Sampdoria, ma il punto conquistato contro il Cagliari è tutt'altro che da buttare via. 1-1 al Ferraris, con un botta e risposta nel primo tempo e un finale di sofferenza, con i sardi che recriminano per un gol annullato ad Ibarbo. Samp salda al decimo posto in classifica. Il bicchiere resta mezzo pieno.

Tutto nel primo tempo, Cagliari avanti dopo pochi minuti con l'errore di Torreira che allunga di testa proprio per Isla che anticipia Pavlovic e supera Viviano. 0-1. Reazione blucerchiata tardiva, ci pensa Muriel ad animare il match e proprio da una sua azione sbuca sul secondo palo Quagliarella che in acrobazia trova la rete del pari.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

Nella ripresa meglio il Cagliari, Viviano salva due volte nel finale, ma si arrende a Ibarbo, salvo poi tirare un sospiro di sollievo per la rete annullata dall'arbitro a causa di un dubbio fuorigioco di Pisacane. Per i blucerchiati resta il palo colpito da Torreira, ma i tre punti forse sarebbero stati eccessivi. 1-1. Giusto così.

TABELLINO E VOTI

Sampdoria-Cagliari 1-1

Reti:6' Isla, 22' Quagliarella

Sampdoria: Viviano 6.5; Pavlovic 5.5, Silvestre 6, Skriniar 6, Bereszynki 6; Barreto 6, Torreira 6, Praet 5 (55' Linetty 6); Fernandes 5 (46' Djuricic 6); Quagliarella 6.5, Muriel 6 (81' Schick sv). All. Giampaolo 5.5.

Cagliari: Gabriel 6.5; Isla 7, Pisacane 6, Alves 6, Murru 5.5; Ionita 6.5, Dessena 6, Tachtsidis 6 (66' Di Gennaro 6); Padoin 6 (82' Ibarbo sv), Joao Pedro 5.5; Sau 6 (85' Borriello sv). All. Rastelli 5.5.

Arbitro: Massa.

Note: ammoniti Murru, Fernandes, Joao Pedro, Torreira, Tachtsidis, Gabriel, Viviano, Ionita, Quagliarella e Borriello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Cagliari 1-1: Quagliarella non basta, sfuma il poker di vittorie

GenovaToday è in caricamento