menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampdoria-Cagliari 1-0, le pagelle: Gastaldello decisivo, nota lieta Okaka

La Samp vince con il gol del capitano, ma nel complesso è stata una buona prestazione da parte di tutti gli elementi. Bene la difesa, molto bene l'attacco. Sottotono solo Soriano

Seconda vittoria consecutiva della Sampdoria che grazie al gol di Gastaldello supera 1-0 il Cagliari al termine di una gara equilibrata, ma in cui la Samp ha vinto con pieno merito. Ottima la prova del pacchetto difensivo, bene anche l'attacco, con Okaka apparso subito in forma. Sottotono giusto Soriano.

MIGLIORI TODAY

Gastaldello voto 6.5: un gol che vale tre punti. Il capitano sfodera la solita prestazione senza sbavature, salvo cadere un po' nel nervosismo nel finale. Di testa (e non solo quelle) sono tutte sue.

Gabbiadini voto 6.5: gli manca solo il gol, ma la difesa rossoblù ci capisce ben poco con Manolo. Grandi spunti e conclusioni con un sinistro al veleno.

Okaka voto 6.5: buona la prima. Miha lo manda in campo tra lo scetticismo generale, lui gioca per la squadra e non fa rimpiangere Maxi Lopez. Scusate se è poco.

TUTTE LE AZIONI DELLA GARA

PEGGIORE TODAY

Soriano voto 5: una sola insufficienza nella Samp. Soriano è apparso il meno in palla, tanto che Sinisa lo toglie a metà ripresa. Con il rientro di Maxi Lopez è lui a rischiare il posto.

Tutti i voti

Sampdoria: Da Costa 6; De Silvestri 6.5, Fornasier 6.5, Gastaldello 6.5, Regini 6; Palombo 6, Krsticic 6 (84' Wszolek sv); Gabbiadini 6.5, Eder 6, Soriano 5 (61' Obiang 6); Okaka 6.5 (83' Renan sv). All. Mihajlovic 7.

Cagliari (4-3-1-2): Avramov 6; Perico 5.5, Rossettini 6, Astori 5, Murru 5.5; Conti 6.5, Ekdal 6 (76' Adryan sv), Vecino 5; Cabrera 4.5 (56' Cossu 6.5); Sau 6, Nenê 5. All. Lopez 5.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

A Genova c'è lo scalone a cui si ispirò Hitchcock per "Vertigo"

Coronavirus

Ristorante aperto: «Siamo una mensa», ma scattano le multe

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento