menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampdoria: Petagna torna al Milan, derby col Genoa per Burdisso

Dopo sole cinque presenze Andrea Petagna torna al Milan, per rimpiazzare il vuoto lasciato da Matri, andato a Firenze. La Samp tornerà sul mercato per una attaccante, ma intanto sfida il Genoa per Burdisso e valuta Cannavaro del Napoli

Dopo sole cinque presenze (pari a pochi minuti) in campionato e due in Coppa Italia, Andrea Petagna saluta già la Sampdoria e rientra al Milan. Prestito poco fortunato per il giovane attaccante rossonero, mai entrato nel cuore dei tifosi e soprattutto nelle grazie di Delio Rossi prima e di Sinisa Mihajlovic poi.

Dai tifosi verrà ricordato soprattutto per quel brutto errore con la Lazio che di fatto costò due punti. Torna al Milan per prendere il posto (numericamente parlando) di Alessandro Matri, dato ad un passo dalla Fiorentina.

La Samp resta, a maggior ragione, alla ricerca di un attaccante. Rolando Bianchi e Sergio Floccari sono i soliti noti, ma le novità si hanno in difesa. E' puro derby tra Samp e Genoa per Nicolas Burdisso, che con Garcia non trova molto spazio. L'argentino vuole giocare, anche per provare a riprendersi l'Argentina, e la soluzione Genova è gradita, non importa la sponda. "Vince" chi chiude prima.

Infine il Napoli ha "offerto" alla Samp Paolo Cannavaro. Il giocatore preferirebbe l'ipotesi Lazio, dove ritroverebbe Reja, ma non è da escludere un suo clamoroso passaggio alla corte di Mihajlovic. Sul fronte cessioni Maresca ad un passo dal Palermo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento