rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: Bruno Fernandes è ufficiale, De Silvestri ci ripensa e (per ora) resta

Giornata caldissima in sede di mercato per la Sampdoria che ufficializza l'arrivo in presto di Bruno Fernandes e trattiene Lorenzo De Silvestri, ad un passo dal Torino. Cassano fuori anche dai numeri

Giornata caldissima per il mercato della Sampdoria. Bruno Fernandes è ufficialmente un nuovo giocatore blucerchiato, arriva dall'Udinese in prestito, ma con obbligo di ricatto. Il giocatore ha scelto la maglia numero 10 ed è già a disposizione di Marco Giampaolo.

Ma a tenere banco è la questione Lorenzo De Silvestri. Il terzino è stato praticamente ufficializzato al Torino per il dopo Bruno Peres, ma un suo ripensamento sembra aver fatto congelare la trattativa con la società granata. Sampdoria che in ogni caso si era già mossa per il sostituto, individuato in Dodò. Anche Pereira e Ivan potrebbero salutare Bogliasco, il primo in direzione Lisbona, sponda Benfica, il secondo verso la Virtus Entella.

Intanto è ormai rottura tra la Samp e Cassano. Ennesimo indizio: al barese non è stato assegnato alcun numero di maglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Bruno Fernandes è ufficiale, De Silvestri ci ripensa e (per ora) resta

GenovaToday è in caricamento