rotate-mobile
Sampdoria

Brescia-Sampdoria, probabili formazioni: Maroni titolare, in porta torna Audero

Ultima giornata di campionato per la Sampdoria che sabato alle 18 fa visita al già retrocesso Brescia, probabile chance per Maroni, in porta torna Audero

Si avvicina l'ultima fatica. La Sampdoria si appresta a fare visita al Brescia per l'ultima giornata di campionato. Sfida senza assilli di classifica, ma una vittoria con un non successo dell'Udinese contro il Sassuolo permetterebbe ai blucerchiati di chiudere al 14esimo posto, scavalcando così i bianconeri all'ultima curva. Ranieri valuta delle sorprese in formazione, ma i big ci saranno.

QUI SAMP Maroni possibile titolare con Jankto dall'altra parte. Dubbi in attacco, La Gumina scalpita, ma dovrebbe partire Gabbiadini e Quagliarella. In mezzo Linetty e Thorsby. In difesa Augello favorito su Murru, Colley e Yoshida i centrali, Depaoli a destra per lo squalificato Bereszynski. In porta torna Audero al posto di Falcone.

QUI BRESCIA Ultima in A per il Brescia che potrebbe lasciare a riposo il gioiellino Tonali, pronto a firmare con l'Inter. In difesa ci sarà l'ex Gastaldello, pronto a dare l'addio.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA: Andrenacci; Sabelli, Gastaldello, Mateju, Semprini; Zmhral, Viviani, Dessena; Spalek; Torregrossa, Aye. All. Lopez.

SAMPDORIA: Audero; Depaoli, Yoshida, Colley, Augello; Maroni, Linetty, Thorsby, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini. All. Ranieri.

Arbitro: Fabbri.

Calcio d'inizio: sabato 1 agosto, ore 18.00, stadio Rigamonti, Brescia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia-Sampdoria, probabili formazioni: Maroni titolare, in porta torna Audero

GenovaToday è in caricamento