Bologna-Sampdoria, le probabili formazioni: Dodò in campo, Carbonero recupera?
Partita delicatissima al Dall'Ara per una Samp reduce da tre ko consecutivi. Con una rivoluzione di mercato in corso Montella deve fare i conti con l'assenza di Cassani e gli acciaccati Carbonero e De Silvestri
Dopo gli ultimi turbolenti giorni di mercato la Sampdoria è pronta a tornare in campo al Dall'Ara contro il Bologna. Partita complicata per Montella costretto a fare punti dopo tre sconfitte consecutive e una classifica che fa sempre più paura. Momento positivo invece per Donadoni che però dopo il colpaccio contro il Sassuolo deve ritrovare una vittoria in casa che manca ormai da più di un mese. All'andata a Marassi l'allora squadra guidata da Zenga si impose per 2-0 grazie alle reti di Eder e Soriano.
QUI BOLOGNA
Donadoni non può contare sull'apporto del neoacquisto Zuniga, ancora indisponibile per la perdita del padre, ma recupera Masina sull'out sinistro. A centrocampo si contendono una maglia Brighi e Donsah con il secondo favorito. In avanti Giaccherini e Mounier agiranno alle spalle dell'unica punta Destro.
QUI SAMPDORIA
Montella, orfano dei partenti Eder e Zukanovic, deve riportare un pò di ordine in un' ambiente scosso in queste ultime ore da una vera e propria rivoluzione. E' notizia delle ultime ore infatti l'arrivo di Sala dal Verona in prestito e la cessione di Regini al Napoli. Per quanto riguarda il campo con Cassani squalificato e De Silvestri ai box (ma potrebbe recuperare in extremis) l'Areoplanino dovrebbe optare per il giovane Pereira sulla fascia destra. La corsia opposta sarà occupata da Dodò. Ranocchia dovrebbe invece partire dalla panchina. Centrocampo forzato con Barreto, Fernando e Soriano. Dubbio Carbonero. Se il colombiano non dovesse farcela dentro Ricky Alvarez insieme a Correa e Cassano.
Probabili formazioni
Bologna (4-3-3): Mirante; Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Taider, Diawara, Donsah; Mounier, Destro, Giaccherini. All.Donadoni.
Sampdoria (4-3-2-1): Viviano; Pereira, Moisander, Silvestre, Dodò; Barreto, Fernando, Soriano; Carbonero (Alvarez), Correa; Cassano. All. Montella.
Arbitro: Fabbri
Calcio d'inizio: domenica ore 15, stadio Dall'Ara, Bologna
Segui la diretta streaming su Genova Today