rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sampdoria

Bologna-Sampdoria, probabili formazioni: problemi in difesa, Pereira e Dodò titolari

Out Sala e Pavlovic con Skriniar che non convince. In attacco Budimir insidia Quagliarella

Dopo le due sconfitte contro Roma e Milan la Sampdoria torna in campo nel turno infrasettimanale contro il Bologna con Giampaolo che cerca il riscatto per tornare a muovere la classifica.

Qui Bologna: Torna arruolabile Destro su fronte offensivo dei rossoblù, out invece Krafht in difesa per squalifica dove torna però Masina. In regia ballottaggio tra Nagy e Pulgar con il secondo in vantaggio. In porta e in difesa i due ex Da Costa e Gastaldello.

Qui Sampdoria: Sempre fermi ai box Pavlovic e Sala con Giampaolo che deve quindi fare i conti con i problemi in difesa. Potrebbe partire titolare Pereira, ma anche Dodò spinge per una maglia da titolare ed è in corsa per una maglia con Regini; nnon ha convinto del tutto Skriniar che potrebbe invece finire in panchina. Tra le noovità possibili gli inserimenti di Budimir in attacco e Cigarini in mezzo al campo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Bologna (4-3-3): Da Costa; Torosidis, Maietta, Gastaldello, Masina; Dzemaili, Pulgar, Taider; Verdi, Destro, Kreici. All. Donadoni.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Pereira, Silvestre, Regini, Dodò; Barreto, Cigarini, Linetty; Praet; Muriel, Quagliarella (Budimir). All. Giampaolo. 

Arbitro: Calvarese

Calcio d'inizio: mercoledì ore 18.30 Stadio Dall'Ara

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Sampdoria, probabili formazioni: problemi in difesa, Pereira e Dodò titolari

GenovaToday è in caricamento