rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sampdoria

Bologna-Sampdoria, probabili formazioni: Gabbiadini squalificato, Ramirez in pole su Saponara

Si avvicina la sfida pre pasquale tra Bologna e Sampdoria in programma sabato 20 aprile alle ore 15.00, Giampaolo non avrà Gabbiadini, ma ci saranno Quagliarella e Defrel

Si avvicina la sfida pre pasquale della Sampdoria. Sabato i blucerchiati fanno visita al Bologna, sfida mai banale. Incroci pericolosi tra le due squadre, ultima chance, o quasi, per Giampaolo per rientrare in zona europea, mentre dall'altra parte l'ex Sinisa Mihajlovic cerca punti salvezza vista anche la contemporaneità di Empoli-Spal. Pochi dubbi di formazione per il tecnico doriano che non avrà a disposizione l'ex Manolo Gabbiadini, squalificato per un turno.

QUI SAMP Solo due dubbi, trequarti e terzino diestro. Sulla trequarti Ramirez è in netto vantaggio su Saponara, mentre nel ruolo di laterale difensivo ci sarà probabilmente Bereszynski e non Sala. Gabbiadini squalificato, in attacco confermati ovviamente Defrel e Quagliarella, così come Colley in difesa al fianco di Andersen. Centrocampo titolare, Linetty, Ekdal e Praet.

QUI BOLOGNA Due squalificati per Mihajlovic, Dijks e Santander. In attacco l'ex Genoa Palacio sarà affiancato Sansone e Orsolini, sulla trequarti l'ex Soriano. Dzemaili e Pulgar in mediana.

PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA: Skorupski; Calabresi, Danilo, Lyanco, Mbaye; Dzemaili, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. All. Mihajlovic.

SAMPDORIA: Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella. All. Giampaolo.

ARBITRO: Mariani.

Calcio d'inizio: sabato 19 aprile, ore 15.00, stadio Dall'Ara, Bologna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Sampdoria, probabili formazioni: Gabbiadini squalificato, Ramirez in pole su Saponara

GenovaToday è in caricamento