rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria-Bologna, probabili formazioni: Quagliarella ancora out, Jankto squalificato

Si avvicina la fondamentale sfida di domenica per la Sampdoria, al Ferraris arriva il Bologna, non figura tra i convocati Fabio Quagliarella, che non è ancora sceso in campo dopo il lockdown

Dopo due sconfitte consecutive la Sampdoria è chiamata alla reazione. Domenica l'occasione ideale, al Ferraris arriva il Bologna dell'ex Sinisa Mihajlovic. Una sfida da vincere, senza se e senza ma. Ma non sarà semplice.

Ranieri dovrà fare a meno, ancora una volta, di Fabio Quagliarella, mai convocato in questo post lockdown. Confermato Gabbiadini, ma dovrebbe esserci dal primo minuto al suo fianco il giovane Bonazzoli, vista la squalifica di Jankto.

QUI SAMP Gabbiadini-Bonazzoli in attacco, dubbi negli altri reparti. Murru dovrebbe riprendersi il posto di Augello, Colley quello di Yoshida per far coppia con Tonelli. Ramirez, Ekdal, Thorsby e Linetty a centrocampo, ma scalpita Depaoli per l'esterno.

QUI BOLOGNA Dopo un ko immeritato contro la Juve Mihajlovic chiede ai suoi la reazione e ritrova Bani e Schouten dopo la squalifica. In attacco l'ex Genoa Palacio dal primo minuto, Barrow potrebbe scviolare in panchina. A centrocampo ritrova il posto l'ex, questa volta blucerchiato, Poli. Davanti con Palacio pronto Sansone.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA: Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Murru; Ramirez, Thorsby, Ekdal, Linetty; Bonazzoli, Gabbiadini. All. Ranieri.

BOLOGNA: Skorupski; Denswil, Bani, Danilo, Tomyasu; Medel, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. All. Mihajlovic.

Arbitro: Doveri.

Calcio d'inizio: domenica 28 giugno, ore 19.30, stadio Luigi Ferraris.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Bologna, probabili formazioni: Quagliarella ancora out, Jankto squalificato

GenovaToday è in caricamento