rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria-Bologna, probabili formazioni: c'è Costa, ballottaggio Wszolek-Soriano

Tutti a disposizione di Mihajlovic per l'importantissima sfida interna col Bologna. Unico assente lo squalificato Regini, al suo posto gioca Costa. Unico dubbio Wszolek-Soriano. Nei felsinei difficilmente ci sarà Diamanti

Dopo l'ottima prestazione con la Juventus, la Sampdoria torna in campo domenica nella delicatissima sfida col Bologna. Serve nuovamente una gara perfetta, ma questa volta bisogna prendersi anche i punti.

La Samp ci arriva in ogni caso in un ottimo stato di forma. Nessun indisponibile, a parte lo squalificato Regini, rosa sfoltita, unico neo: nessun acquisto, dato che lascia sempre un po' perplessi (giustamente) i tifosi. Lo stesso di certo non si può dire per il Bologna. Società nel caos, nonostante l'ottimo pareggio interno col Napoli, altissima la tensione per il caso Diamanti, dato già per certo il suo passaggio in Cina alla corte di Lippi, la sua cessione, milionaria, si è arenata. Ma difficilmente sarà in campo domenica.

DIRETTA STREAMING

Fischio d'inizio alle ore 15.00, arbitra Marco Guida di Torre Annunziata.

QUI SAMP Tutti a disposizione del tecnico Mihajlovic, eccezion fatta per lo squalificato Regini. Al suo posto gioca Costa. Per il resto squadra tipo, Palombo al fianco di Obiang in mediana, Krsticic sulla trequarti, Gabbiadini e uno tra Wszolek e Soriano esterni. Eder unica punta. Sansone scalpita, ma difficile vederlo in campo.

QUI BOLOGNA Società nel caos. Tutto è legato alla situazione di Diamanti, ma cessione o non cessione, difficilmente il trequartista sarà a Genova. Oltre ad "Alino" non ci sarà Konè squalificato e Cech infortunato. Ballardini in allenamento ha provato la coppia Bianchi-Acquafresca con Christodoloupolos alle loro spalle. In mediana Perez e Pazienza. In porta l'ex, mai rimpianto, Curci.

Le probabili formazioni

Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa, De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Costa, Obiang, Palombo, Gabbiadini, Krsticic, Wszolek (Soriano), Eder. All. Mihajlovic.

Bologna (3-4-1-2): Curci, Natali, Antonsson, Cherubin, Garics, Perez, Pazienza, Morleo, Christodoloupolos, Acquafresca, Bianchi. All. Ballardini.

Arbitro: Guida.

Calcio d'inizio: domenica 26 gennaio ore 15.00, stadio Luigi Ferraris.

Diretta streaming su Genova Today.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Bologna, probabili formazioni: c'è Costa, ballottaggio Wszolek-Soriano

GenovaToday è in caricamento