rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria-Bologna, le probabili formazioni: scocca l'ora di Djuricic, Barreto non al top

Domenica alle 18.00 la Sampdoria ospita allo stadio Luigi Ferraris il Bologna. Blucerchiati a caccia del terzo successo consecutivo, felsinei reduci dal clamoroso 1-7 subito dal Napoli e dallo 0-1 col Milan

Dopo Roma e Milan i tifosi vogliono anche lo scalpo del Bologna. La Sampdoria domenica ospita i felsinei allo stadio Luigi Ferraris sognando la terza vittoria consecutiva. Blucerchiati in grande forma, lo stesso non si può di certo dei felsinei, reduci dal doppio ko con il Napoli per 1-7 e col Milan per 0-1 ma in doppia superiorità numerica.

QUI SAMP Giampaolo pensa a Djuricic dal primo minuto. L'ex Benfica sta convincendo, potrebbe esserci lui sulla trequarti al posto di Bruno Fernandes. A centrocampo Barreto continua a non essere al top, spazio a Praet. In difesa potrebbe recuperare Sala, ma dovrebbe giocare il polacco Bereszyinki. In attacco più Quagliarella di Schick al fianco di Muriel.

QUI BOLOGNA Disponibili Krafth e Viviani, recuperato Taider. Donadoni ritrova alcune pedine, ma perde l'ex Mirante. Un altro ex in porta, Da Costa. In attacco Destro con Krejci e Verdi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszynki, Skriniar, Silvestre, Regini; Praet, Torreira, Linetty; Djuricic; Quagliarella, Muriel. All. Giampaolo.

Bologna (4-3-3): Da Costa; Krafth, Gastaldello, Maietta, Masina; Dzemaili, Nagy, Viviani; Verdi, Destro, Krejci. All. Donadoni.

Arbitro: Fabbri.

Calcio d'inizio: domenica ore 18.00, stadio Luigi Ferraris.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Bologna, le probabili formazioni: scocca l'ora di Djuricic, Barreto non al top

GenovaToday è in caricamento