rotate-mobile
Sampdoria

Samp: dopo la vittoria nel derby ripresa a Bogliasco. Poli e Icardi a parte

La squadra di Ferrara si è ritrovata al Mugnaini dopo il successo contro il Genoa. Oltre ai lungodegenti Eder, Pozzi, Berardi e Maxi Lopez, anche i due protagonisti del derby hanno lavorato a parte

La Sampdoria ha ripreso gli allenamenti al campo sportivo Mugnaini di Bogliasco dopo la vittoria nel derby contro il Genoa per 3-1: i blucerchiati affronteranno domenica al Ferraris il Bologna di Pioli, reduce alla vittoria per 3-0 contro il Palermo.

La conquista della stracittadina sembra aver restituito fiducia ed entusiasmo a Gastaldello e compagni, anche se non è corretto pensare che la Samp sia definitivamente uscita da una crisi di risultati e gioco che durava ormai da almeno un mese: il Genoa ha giocato davvero male e per battere le prossime avversarie la squadra di Ferrara dovrà necessariamente confermare la grinta e il carattere mostrati nel derby insieme a un gioco più convincente.

Da Bogliasco arrivano notizie poco rassicuranti che riguardano Icardi e Poli, i grandi protagonisti della stracittadina: i due giocatori non si sono allenati con il gruppo oltre che ai lungodegenti Eder, Berardi, Pozzi e Maxi Lopez.

Nel match contro il Bologna torna a disposizione dopo oltre 3 mesi di squalifica il portiere doriano Da Costa, mentre restano diffidati Andrea Costa, Nenad Krsticic e Roberto Soriano. Tra le fila emiliane, assente per squalifica Taider

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samp: dopo la vittoria nel derby ripresa a Bogliasco. Poli e Icardi a parte

GenovaToday è in caricamento