menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampdoria-Bologna 1-1, le pagelle: bene Gabbiadini, Costa da dimenticare

Prestazione da 6 della Sampdoria contro il Bologna. Pochi acuti, degne di nota le prestazione sempre convincenti di Eder e Gabbiadini. Male Costa, il suo errore è costato il pari

Prestazione sottotono della Sampdoria contro il Bologna. La vittoria svanisce negli ultimi minuti, per via di un errore di Costa che concede il rigore al Bologna. Quasi tutti da 6, degne di nota la prova del duo offensivo Gabbiadini-Eder e di quello difensivo Mustafi-Gastaldello.

Male Costa, poco ispirato Krsticic. Nel Bologna fa tutto Diamanti.

MIGLIORI TODAY

?Eder voto 6.5: suo l'assist, sua l'occasione in cui la Samp sfiora il 2-0. Come sempre è il più ispirato, oggi gli è mancato solo il gol.

Gabbiadini voto 6.5: gol importantissimo contro la sua ex squadra. Dimostra di aver trovato la forma giusta. Un po' spento nel primo tempo, meglio nella ripresa.

Mustafi-Gastaldello voto 6.5: Bianchi è inesistente con loro. Non soffrono mai, si soffre solo sugli esterni, con Diamanti in particolare. 

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

PEGGIORI TODAY

Costa voto 5: il suo errore nel finale costa (scusate il gioco di parole) due punti. Errore a parte è il peggiore, non spinge e difende maluccio.

Krsticic voto 5.5.: alla Samp oggi è mancata fantasia e invenzioni a centrocampo. Lui è l'uomo giusto, ma oggi ha fatto il compitino.

Tutti i voti

Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa 6; De Silvestri 6, Mustafi 6.5, Gastaldello 6.5, Costa 5; Obiang, 6 Palombo 6; Gabbiadini 6.5 (89' Sansone sv), Krsticic 5.5 (79' Renan sv), Soriano 6; Eder 6.5. All. Mihajlovic 6.

Bologna (3-5-1-1): Curci 6; Antonsson 5.5, Natali 6, Cherubin 5.5 (79' Mantovani sv); Garics 6, Christodoulopoulos 6.5, Perez 6, Pazienza 6, Morleo 5.5 (65' Acquafresca 5); Diamanti 7; Bianchi 5 (79' Moscardelli 6). All. Regno 6.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento