rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: Bergessio, Yepes e Viviano, il triplete di Ferrero

Altro che calendari, durante il sorteggio il patron blucerchiato ha messo a segno tre colpi in entrata per la Sampdoria. Siamo ai dettagli, ma Gonzalo Bergessio, Mario Yepes ed Emiliano Viviano sono praticamente già dei nuovi giocatori blucerchiati

Durante il sorteggio del calendario della serie A 2014-2015 in tanti avranno notato un'assenza pesante. Il neo presidente blucerchiato, Massimo Ferrero, non era infatti presente. Il perché? Semplice, stava perfezionando l'acquisto di Gonzalo Bergessio.

Siamo ai dettagli, ma per tre milioni di euro al Catania più bonus l'argentino può già considerarsi un nuovo attaccante della Sampdoria. Si tratta della prima scelta di Sinisa Mihajlovic, un attaccante prolifico che, giusto per fare un nome, aveva soffiato il posto da titolare a Maxi Lopez.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Ma non si tratta dell'unico colpo messo a segno nelle ultime ore. Manca l'ufficialità, ma anche Mario Yepes ed Emiliano Viviano sono pronti ad unirsi ai blucerchiati. Raggiunto l'accordo con l'Atalanta per il centrale colombiano (respinto anche un assalto del Genoa in extremis), mentre trovato l'accordo con il Palermo per l'ex portiere della Nazionale.

Infine flash news da amichevoli e cessioni. Mercoledì 6 agosto ufficiale l'amichevole a Chiavari contro la Virtus Entella, mentre sul fronte partenze Gentsoglou è vicinissimo al Latina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Bergessio, Yepes e Viviano, il triplete di Ferrero

GenovaToday è in caricamento