menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampdoria: Balanta il nome nuovo, Bergessio out dieci giorni

La Sampdoria si inserisce nella corsa a Balanta, difensore del River Plate su cui da tempo aveva già messo gli occhi la Lazio. Intanto dall'infermeria aggiornamenti su Gonzalo Bergessio, out in Coppa, ma forse disponibile per Palermo

Dopo la cessione di Mustafi, la Sampdoria è sempre alla ricerca di un difensore. Incassato il rifiuto di Campagnaro, in Italia le idee son sempre le stesse, con Andreolli, Bonera e Zaccardo nel mirino, ma è dall'estero che arriva il nome nuovo. Stiamo parlando di Eder Balanta, ottimo difensore colombiano del River Plate.

Il costo è altissimo, così come la concorrenza, con la Lazio in primis che da settimane cerca il giocatore. Secondo i ben informati ci sarebbe stata anche la prima offerta blucerchiata: sei milioni di euro più bonus. Il club argentino potrebbe vacillare. Sul fronte cessioni Gavazzi vicinissimo alla Virtus Entella, mentre è ufficiale la cessione di Piovaccari in prestito all'Eibar.

Ma intanto è tutto pronto per il primo impegno ufficiale, quando domenica al Ferraris (calcio d'inizio ore 20.45) arriva il Como per il terzo turno di Coppa Italia. Preoccupa sempre Gonzalo Bergessio per l'infortunio rimediato sabato scorso al Trofeo Carranza. Sicuramente non sarà della partita, per lui si tratta di elongazione nella zona muscolare alta della coscia sinistra,  probabile uno stop di 10 giorni. Il che vuol dire saltare la Coppa Italia, ma forse essere convocabili per la prima di campionato, quando la Samp domenica 31 agosto sarà di scena a Palermo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Vaccino coronavirus, Toti: «Ritengo che da giugno si andrà senza più fasce di età»

  • Coronavirus

    Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

  • Coronavirus

    Scuole, la didattica in presenza sale all'80 per cento

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento