rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: «Tutti a prendere Gonzalo», Ferrero annuncia così Bergessio

Il presidente blucerchiato annuncia con un tweet l'arrivo di Gonzalo Bergessio all'aeroporto Cristoforo Colombo di Genova. E sabato via al primo memorial per Boskov

«Perché non guardate il volo di stasera Catania-Genova..» con questo tweet il neo presidente blucerchiato Massimo Ferrero aveva mandato in visibilio tutti i tifosi sampdoriani. Gonzalo Bergessio sarebbe infatti in arrivo a Genova, probabilmente con l'aereo che alle 21.05 atterrerà all'aeroporto Cristoforo Colombo di Genova.

Ma il proprietario blucerchiato ha rincarato la dose e poche ore più tardi. «Stasera tutti all'aeroporto a prendere Gonzalo». Se non è una conferma questa. Domani le visite mediche dell'attaccante argentino, nel pomeriggio la firma. Si potrebbe chiudere così la telenovela con Sinisa Mihajlovic che avrebbe il suo attaccante.

Resta da attendere ancora un po' per Emiliano Viviano, prima infatti deve uscire Romero, destinazione più Monaco che Benfica. Stesso discorso per Yepes, ma è davvero questione di giorni. Intanto ceduto al Novara il portierino Tozzo.

Leggi anche Bergessio a Genova: indosserò la maglia numero 18.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: «Tutti a prendere Gonzalo», Ferrero annuncia così Bergessio

GenovaToday è in caricamento