rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Sampdoria

Sampdoria: Bereszynski è l'ottavo positivo al Coronavirus

Dopo Depaoli arriva la "confessione" su Instagram anche di Bartosz Bereszynski che ammette di aver contratto il Coronavirus, il terzino polacco è l'ottavo contagio all'interno della società blucerchiata

Anche Bartosz Bereszynski esce allo scoperto e su Instagram, con un messaggio in polacco, ammette di aver contratto il Coronavirus. Si tratta dell'ottavo tesserato della Sampdoria ad essere risultato positivo.

Il primo era stato Manolo Gabbiadini, secondo in Serie A dopo il primissimo caso di Daniele Rugani. Venerdì la notizia di altri cinque blucerchiati positivi, Colley, Ekdal, Thorsby, La Gumina e il medico sociale, il dottor Baldari.

Sabato, dopo la volontà di silenzio stampa della squadra, Fabio Depaoli e Bartosz Bereszynski si sono "autodenunciati" su Instagram con un messaggio in cui hanno tranquillizzato i tifosi sulle proprie condizioni di saluti, invitandoli a rispettare le disposizioni ministeriali e stare a casa.

Questa la traduzione del messaggio pubblicato dal terzino polacco.

Sfortunatamente, ho ottenuto un test positivo per COVID-19. Sto bene Nonostante le adeguate precauzioni di recente, non sono riuscito a evitare l'infezione da virus. Ecco perché ti sto chiedendo di essere responsabile e di rimanere a casa ogni volta che è possibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Bereszynski è l'ottavo positivo al Coronavirus

GenovaToday è in caricamento