rotate-mobile
Sampdoria

Atalanta-Sampdoria, probabili formazioni: Quagliarella scalpita, riecco Thorsby

Trasferta proibitiva mercoledì a Bergamo per la Sampdoria, contro l'Atalanta torna Thorsby dalla squalifica, ma il vero dubbio continua ad essere legato a Quagliarella

Dopo le due vittorie consecutive con Lecce e Spal, la Sampdoria si prepara ad affrontare una delle trasferte più proibitive del campionato, mercoledì alle ore 21.45 i blucerchiati fanno visita alla lanciatissima Atalanta. Serve l'impresa, Ranieri rischierà Quagliarella dal primo minuto? Torna Thorsby dalla squalifica, restano ai box Vieira e Tonelli.

QUI SAMP Quagliarella dovrebbe subentrare (questa volta realmente) a gara in corso, Gabbiadini e Ramirez confermati dal primo minuto. Rispetto alla squadra che ha battuto la Spal dovrebbero esserci Thorsby e Depaoli a centrocampo e Murru in difesa.

QUI ATALANTA Solito turnover di Gasperini che non avrà a disposizione lo squalificato Palomino. Ilicic, Zapata e Gomez in attacco. Dalla panchina l'ex Muriel. Sugli esterni torna Gosens. Freuler e De Roon i centrali.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA: Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic, Zapata. All. Gasperini.

SAMPDORIA: Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Depaoli, Ekdal, Thorsby, Linetty; Ramirez, Gabbiadini. All. Ranieri.

Arbitro: Giua.

Calcio d'inizio: mercoledì 8 luglio, ore 21.45, stadio Gewiss Stadium, Bergamo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atalanta-Sampdoria, probabili formazioni: Quagliarella scalpita, riecco Thorsby

GenovaToday è in caricamento