Atalanta-Sampdoria, probabili formazioni: Keita Balde scalpita, Candreva si ferma

Calcio d'inizio al Gewiss Stadium sabato 24 ottobre alle ore 15.00. Problema muscolare per l'ex Inter, in attacco ancora out Gabbiadini: Keita Balde si gioca una maglia con Ramirez

Fato Facebook: UC Sampdoria

La Sampdoria si prepara al ritorno in campo dopo la doppia vittoria consecutiva contro Fiorentina e Lazio. Sabato 24 ottobre 2020 alle ore 15 andrà a far visita all'Atalanta, reduce dall'esordio vincente in Champions League: 4-0 in Danimarca contro il Midtjylland. Match valido per la quinta giornata del campionato di Serie A.

QUI ATALANTA. Confermato Sportiello in porta con Gollini fermo ai box fino a novembre per un grave infortunio, diversi i nodi da sciogliere per Gasperini che potrebbe anche far rifiatare qualche giocatore dopo l'impegno in Champions. Lammers insidia Zapata sul fronte offensivo, il prescelto sarà supportato da Ilicic (in vantaggio su Miranchuk e Muriel) e Gomez. A centrocampo Freuler e De Roon si giocano due maglie con Pasalic e Mojica. 

QUI SAMPDORIA. Si ferma Candreva, da valutare l'infortunio muscolare, ma Ranieri non lo rischierà sperando di poterlo recuperare in vista del derby della settimana successiva. Scalpita Keita Balde in attacco e potrebbe scavalcare al fotofinish Ramirez per far coppia con Quagliarella mentre in difesa dovrebbe rimanere ancora in panchina Colley con la conferma di Yoshida e Tonelli a guidare la retroguardia davanti ad Audero. A centrocampo chance per Verre mentre Jankto è insidiato dal talentino Damsgaard. Sempre out Gabbiadini.

Probabili formazioni Atalanta-Sampdoria 24 ottobre 2020

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic; Lammers. All. Gasperini.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello; Thorsby, Verre, Ekdal, Jankto; Keita Balde, Quagliarella. All. Ranieri.

Arbitro: Calvarese di Teramo.

Calcio d'inizio: sabato 24 ottobre 2020, ore 15:00

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente di caccia a Bolzaneto: muore 58enne colpito per errore

  • Travolta da uno scooter a Sant'Eusebio, muore in ospedale: «Ciao Ale»

  • Tragedia al San Martino, trovato morto paziente allontanatosi dal reparto

  • A passeggio dopo il coprifuoco: «Stiamo tornando a casa dopo una festa con amici». Multati

  • Morta in un incidente, raccolta fondi per la famiglia di Alessandra Parente: donati gli organi

  • Liguria verso zona gialla, ma gli spostamenti fuori regione restano in forse

Torna su
GenovaToday è in caricamento