Martedì, 18 Maggio 2021
Sampdoria

Sampdoria-Atalanta, probabili formazioni: torna Skriniar, Praet e Bruno Fernandes in panchina

Dopo il colpaccio di Empoli la Sampdoria è pronta per la seconda sfida di campionato contro l'Atalanta dell'ex genoano Gasperini. Skriniar in difesa, mentre a centrocampo Praet e Bruno Fernandes dovrebbe partire dalla panchina

Dopo l'ottima vittoria di Empoli, la Sampdoria torna in campo domenica sera per la seconda giornata di Serie A, la prima davanti ai propri tifosi. Sampdoria-Atalanta, sfida contro l'ex genoano Gasperini che non ha iniziato benissimo la stagione perdendo in casa contro la Lazio.

Il calciomercato continua a tenere banco a Bogliasco, con la cessione di Cassano che dovrebbe essere ufficializzata da un momento all'altro, ma c'è da vincere contro i bergamaschi per tenersi la vetta della classifica a punteggio pieno.

QUI SAMPDORIA Torna Skriniar in difesa al posto di Regini, il resto del pacchetto dovrebbe essere confermato. A centrocampo qualche dubbio, ma Torreira sta convincendo. I nuovi acquisti Bruno Fernandes e Praet dalla panchina. In attacco non si toccano Muriel e Quagliarella, alle loro spalle Alvarez.

QUI ATALANTA Pinilla e Suagher out, Masiello e D’Alessandro titolari al posto di Raimondi e Spinazzola, questi i cambi rispetto alla squadra che ha perso contro la Lazio. Gomez e Paloschi i pericoli numero 1.

Le probabili formazioni

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Pavlovic, Skriniar (Regini), Silvestre, Sala; Barreto, Torreira, Linetty; Alvarez; Muriel, Quagliarella. All. Giampaolo.

Atalanta (3-4-3): Sportiello; Masiello, Toloi, Zukanovic; Conti, Kessie, Kurtic, Dramè; D’Alessandro, Gomez, Paloschi. All. Gasperini.

Arbitro: Doveri.

Calcio d'inizio: domenica ore 20.45, stadio Luigi Ferraris.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Atalanta, probabili formazioni: torna Skriniar, Praet e Bruno Fernandes in panchina

GenovaToday è in caricamento