menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampdoria-Atalanta, le probabili formazioni: tre punti per continuare a volare

Dopo la sbornia del derby, la Samp torna in campo tra le mura amiche contro l'Atalanta. Quarta in classifica, la formazione di Mihajlovic vuole continuare a sognare. Pochi dubbi, out Regini, gioca Mesbah

Lasciare da parte il derby e concentrarsi sull'Atalanta. Questo è quello che ha chiesto Sinisa Mihajlovic ai suoi ragazzi. Dopo la vittoria nella stracittadina, valsa il quarto posto in campionato, i blucerchiati sono attesi dall'impegno casalingo contro l'Atalanta. Un successo potrebbe davvero significare la svolta nella stagione della Samp.

QUI SAMP Pochi dubbi di formazione per Sinisa, l'undici è già fatto. In porta Viviano, in difesa Mesbah per l'infortunato Regini, torna Gastaldello al centro con Silvestre, De Silvestri sulla destra. Obiang, Palombo e Soriano a centrocampo, Okaka, Eder e Gabbiadini in attacco. In panchina scalpita Bergessio, ma difficile lasciare fuori un Okaka in queste condizioni.

QUI ATALANTA Si ferma il Papu Gomez. Per lui rischio stiramento e una pedina fondamentale in meno nello scacchiere di Colantuono. Gioca l'ex Estigarribia sulla fascia destra, mentre in attacco ci sono Denis e Boakye. Difesa confermata con Dramè, Benalouane, l'ex Genoa Biava e Zappacosta.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA: Viviano, Mesbah, Silvestre, Gastaldello, De Silvestri, Soriano, Obiang, Palombo, Gabbiadini, Eder, Bergessio. All. Mihajlovic.

ATALANTA: Sportiello, Dramè, Biava, Benalouane, Zappacosta, Cigarini, Carmona, D'Alessandro, Estigarribia, Boakye, Denis. All. Colantuono.

ARBITRO: Irrati.

CALCIO D'INIZIO: domenica ore 15.00, stadio Luigi Ferraris, Genova.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento