rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria-Atalanta, le probabili formazioni: tre punti per continuare a volare

Dopo la sbornia del derby, la Samp torna in campo tra le mura amiche contro l'Atalanta. Quarta in classifica, la formazione di Mihajlovic vuole continuare a sognare. Pochi dubbi, out Regini, gioca Mesbah

Lasciare da parte il derby e concentrarsi sull'Atalanta. Questo è quello che ha chiesto Sinisa Mihajlovic ai suoi ragazzi. Dopo la vittoria nella stracittadina, valsa il quarto posto in campionato, i blucerchiati sono attesi dall'impegno casalingo contro l'Atalanta. Un successo potrebbe davvero significare la svolta nella stagione della Samp.

QUI SAMP Pochi dubbi di formazione per Sinisa, l'undici è già fatto. In porta Viviano, in difesa Mesbah per l'infortunato Regini, torna Gastaldello al centro con Silvestre, De Silvestri sulla destra. Obiang, Palombo e Soriano a centrocampo, Okaka, Eder e Gabbiadini in attacco. In panchina scalpita Bergessio, ma difficile lasciare fuori un Okaka in queste condizioni.

QUI ATALANTA Si ferma il Papu Gomez. Per lui rischio stiramento e una pedina fondamentale in meno nello scacchiere di Colantuono. Gioca l'ex Estigarribia sulla fascia destra, mentre in attacco ci sono Denis e Boakye. Difesa confermata con Dramè, Benalouane, l'ex Genoa Biava e Zappacosta.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA: Viviano, Mesbah, Silvestre, Gastaldello, De Silvestri, Soriano, Obiang, Palombo, Gabbiadini, Eder, Bergessio. All. Mihajlovic.

ATALANTA: Sportiello, Dramè, Biava, Benalouane, Zappacosta, Cigarini, Carmona, D'Alessandro, Estigarribia, Boakye, Denis. All. Colantuono.

ARBITRO: Irrati.

CALCIO D'INIZIO: domenica ore 15.00, stadio Luigi Ferraris, Genova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Atalanta, le probabili formazioni: tre punti per continuare a volare

GenovaToday è in caricamento