rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria-Atalanta, probabili formazioni: aria di derby con Gasperini, Zapata vuole giocare

Torna il campionato, la Sampdoria domenica ospita l'Atalanta dell'ex genoano Gasperini. Dubbi in attacco, con Zapata che cerca la maglia da titolare a discapito di Caprari

Torna la Serie A, torna la Sampdoria. Dopo la clamorosa debacle di Udine Giampaolo cerca un riscatto immediato. Domenica al Ferraris arriva l'Atalanta, l'Atalanta di Gasperini, non può non respirarsi un pizzico d'aria di derby a Genova.

QUI SAMP Barreto squalificato, al suo posto è ballottaggio tra Linetty e Verre, con il primo nettamente favorito. In attacco Quagliarella sembra l'unico sicuro del posto, Zapata in vantaggio su Caprari per affiancarlo. Ramirez inamovibile, dubbi in difesa con Ferrari in pole su Regini. Viviano non convocato, tocca ancora a Puggioni.

QUI ATALANTA Toloi non ce la fa, confermato Palomino dopo l'ottima prestazione contro la Juventus. In attacco Petagna, Gomez e Ilicic. Occhio agli esterni, Hateboer e Spinazzola sono in crescita.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Bereszinski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Linetty, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata. All. Giampaolo.

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Palomino, Caldara, Masiello; Hateboer, Freuler, Cristante, Spinazzola; Ilicic, Gomez; Petagna. All. Gasperini.

Arbitro: Mariani.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Luigi Ferraris, Genova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Atalanta, probabili formazioni: aria di derby con Gasperini, Zapata vuole giocare

GenovaToday è in caricamento