rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria-Atalanta, le probabili formazioni: fuori Barreto, Quagliarella dall'inizio

Sfida cruciale per i blucerchiati quella di domenica pomeriggio a Marassi contro l'Atalanta. Montella non può più sbagliare. Serve la vittoria. Pronto Quagliarella al centro dell'attacco insieme a Muriel e a Correa

Un punto e tredici gol subiti nelle ultime cinque gare. Sono numeri che non ammettono altri alibi per Montella e la Sampdoria. Domenica alle 15 per i blucerchiati la gara contro l'Atalanta diventa perciò uno spartiacque fondamentale per questa tribolata stagione. Altri risultati non sono ammessi. Serve la vittoria o la situazione rischierebbe di farsi veramente tragica. A Bergamo all'andata i nerazzurri si imposero 2-1 grazie all'autorete di Moisander e a Denis. Per i blucerchiati a segno invece Soriano.

QUI SAMPDORIA

Rispetto alla sconfitta contro la Roma le novità dovrebbero essere rappresentate dall'esclusione di Barreto e l'inserimento di Quagliarella in avanti dal primo minuto. L'ex attaccante del Torino sarà spalleggiato quindi da Muriel e Correa. Soriano arretrerà invece in mezzo al campo a fare coppia con Fernando. Confermati infine Ivan sulla fascia destra e il trio difensivo composto da Cassani, Ranocchia e Silvestre.

QUI ATALANTA

Reja è alle prese con il ballottaggio tra Borriello e Pinilla anche se l'attaccante italiano sembra il favorito. A completare il tridente ci saranno quasi sicuramente Gomez e Diamanti. A centrocampo Kurtic potrebbe scalzare dall'inizio Cigarini.

Probabili formazioni

Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Silvestre, Ranocchia, Cassani; Ivan, Soriano, Fernando, Dodò;Correa; Muriel, Quagliarella. All.Montella.

Atalanta (4-3-3): Sportiello; Conti, Toloi, Masiello, Dramè; Freuler, De Roon, Kurtic; Gomez,Borriello, Diamanti.All.reja.

Arbitro: Damato

Calcio d'inizio: domenica ore 15, stadio Luigi Ferraris, Genova

Segui la diretta streaming su Genova Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Atalanta, le probabili formazioni: fuori Barreto, Quagliarella dall'inizio

GenovaToday è in caricamento