rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: Costa in dubbio per la partita con l'Atalanta. Affaticamento per Eder

Il difensore doriano ha subìto una lesione muscolare e la sua presenza contro i bergamaschi è in forte dubbio. Non destano invece preoccupazione le condizioni del brasiliano

La Sampdoria si è ritrovata al centro sportivo Mugnaini di Bogliasco per iniziare la prepararazione in vista trasferta di Bergamo contro l'Atalanta di sabato 30 marzo.

Assenti i Nazionali, si registra lo stop di Martins Eder, uscito anzitempo dalla seduta a causa di un affaticamento muscolare che però non desta preoccupazione.

Qualche problema in più invece per Andrea Costa: gli accertamenti strumentali ai quali è stato sottoposto hanno confermato la lesione muscolare subita nei minuti finali della partitella giocata sabato con i dilettanti della Carcarese. Le condizioni del difensore emiliano verranno valutate giorno per giorno, al pari di Paolo Castellini alle prese con la botta alla caviglia subita sabato nel corso del test con i biancorossi savonesi.

Intanto oggi Daniele Gastaldello e Angelo Palombo saranno ospiti presso il Sampdoria Point del Molo 844 di Vado Ligure: lo store di Savona, inaugurato lo scorso 5 gennaio, è il quarto punto blucerchiato in ordine di tempo dopo quelli aperti a Genova in via Cesarea, via Casata Centuriona e via Biancheri a Sestri Ponente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Costa in dubbio per la partita con l'Atalanta. Affaticamento per Eder

GenovaToday è in caricamento