menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ascoli Sampdoria 1-2, le pagelle | Samp brutta e impacciata

Foggia salva la Samp all'ultimo minuto con un gran golo al volo, ma la squadra fatica e non esprime gioco. Per centrare la serie a serve molto di più

Sampdoria ed Ascoli sbloccata da un'autorete di Costa, poi l'immediato pareggio di Piovaccari e nel recupero il gol vittoria di Foggia. Ecco le pagelle:

Ascoli Sampdoria 1-2

Marcatori: Autorete Costa, Piovaccari, Foggia

Ascoli (4-4-2): Guarna 6; Gazzola 5,5, Peccarisi 6, Giovannini 5,5, Faisca 6; Papa Waigo 5,5, Vitiello 6, Parfait 6,5, Sbaffo 6,5; Soncin 5, Romeo 5,5 (24 st Beretta).

Sampdoria (4-4-2): Romero 6; Rispoli 5,5, Gastaldello 6, Costa 5,5, Castellini 6,5; Foggia 7, Palombo 6, Bentivoglio 6, Semioli 6 (24 st Laczko); Piovaccari 6,5 (24 st Pozzi), Bertani 5,5 (42 st Fornaroli)

Arbitro: Maurizio Ciampi di Roma 6,5 Partita facile, non succede nulla.

MIGLIORI TODAY

Foggia 7: Un punto in meno per il gol fallito clamorosamente al 90esimo. Un voto in più per il gran gol al volo che regala la vittoria agli uomini di Atzori

Piovaccari 6,5: Il pifferaio si sblocca e mostra finalmente i denti. pasticcione, tiene però sulle spalle l'attacco della Samp e ha il merito di rimettere le cose al loro posto con la zuccata del pareggio.

PEGGIORI TODAY

Sampdoria 4: Così signori miei non si va proprio da nessuna parte. Il voto più basso della partita va alla Sampdoria tutta, senza gioco e senza idee. Impacciata e fortunata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento