rotate-mobile
Sampdoria

Samp, 7 reti al Campomorone in amichevole. Atzori torna al 4-4-2

Nella partita di oggi contro la squadra di eccellenza, sono tornati Foggia e il modulo favorito da Atzori. In difesa conferma per Rispoli, in attacco tre gol per Bertani

Al termine della discussa gara contro il Sassuolo, Atzori aveva annunciato un ritorno al più affidabile modulo 4-4-2

Oggi, l’amichevole contro il Campomorone, squadra genovese che milita nel campionato di eccellenza, ha confermato questa intenzione. Il tecnico di Collepardo ha infatti schierato il classico modulo con una difesa centrale composta da Gastaldello e Rossini, affiancati sulle fasce da Rispoli e Castellini.

A centrocampo Bentivoglio e Soriano, Laczkó ala destra e Semioli libero di agire sulla sponda mancina. In attacco titolare la coppia Pozzi - Piovaccari.

Nella ripresa cambio totale di formazione per Atzori, con gli inserimenti di Fiorillo; Volta, Costa, Accardi, Foggia, Signori, Dessena, Maccarone, Foti, Bertani, Fornaroli, ma il modulo è rimasto il 4-4-2. Buone indicazioni sono arrivate da Laczkò e il solito Bertani.

Ecco il tabellino della gara:

Sampdoria Campomorone 7-0

Reti: p.t. 33' Bentivoglio; s.t. 3' Costa, 12' Fornaroli, 18' Bertani, 23' Signori, 29 e 36' Bertani.

Sampdoria p.t. (4-4-2): Da Costa; Rispoli, Gastaldello, Rossini, Castellini; Laczkó, Bentivoglio, Soriano, Semioli; Pozzi, Piovaccari.
Sampdoria s.t. (4-4-2): Fiorillo; Volta, Costa, Accardi, Laczkó; Foggia, Signori, Dessena, Maccarone (31' s.t. Foti); Bertani, Fornaroli.

Campomorone (5-3-2): Piovesan; Parodi, Gattulli, Ballestrino, Giuri, Ferrando; Barsacchi, Cappellano, Gilardi; Occhipinti, Costanzo. Entrati a gara in corso: Pittaluga, Sacco, Madaio, De Lucia, D'Isanto, Rivieccio, Morasso, Porasso, Dellepiane.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samp, 7 reti al Campomorone in amichevole. Atzori torna al 4-4-2

GenovaToday è in caricamento