rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria: nuova giornata di allenamenti, Jankto «Il club si prende cura di noi»

Continuano gli allenamenti individuali a Bogliasco per la Sampdoria, mentre torna a parlare Jankto che sottolinea il grande lavoro fatto dalla società nei confronti dei propri tesserati

In attesa della ripresa degli allenamenti collettivi prevista per lunedì 18 maggio, la Sampdoria prosegue le sedute individuali a Bogliasco nonostante la notizia dei nuovi positivi al suo interno abbia debastilizzato l'ambiente.

Anche oggi, martedì 12 maggio, si sono susseguiti i giocatori blucerchiati sul campo d'allenamento, da Linetty a Ramirez, passando per Leris, Rocha, Tonelli, Murru e Askildsen.

E' tornatao a parlare anche Jakub Jankto, con una lunga intervista a idnes.cz. «Sono stato rinchiuso in quarantena per due mesi e non è stato semplice. Detto questo è sicuramente una situazione migliore rispetto ad alcuni che sono rinchiusi da soli in casa. Oppure rispetto a quelli che sono infetti e hanno seri problemi. Abbiamo un grande privilegio: il club si prende cura di noi. Stagione finita? È una domanda terribilmente difficile. Sarà deciso dai sanitari, sanno esattamente se esiste il rischio di infezione».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: nuova giornata di allenamenti, Jankto «Il club si prende cura di noi»

GenovaToday è in caricamento