rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Alessandria-Sampdoria 2-2: in rete Quagliarella e Bonazzoli, gli highlights

La Samp spreca un doppio vantaggio, ottenuto grazie a Quagliarella e Bonazzoli, il primo in rete nel primo tempo e l'altro nella ripresa. Decisiva la rete di Poppa a tre minuti dalla fine

Sarebbero potuti entrare in mille, dopo mesi di stop prima e di partite a porte chiuse poi, ma sabato sera allo stadio Moccagatta erano in 525. Lo spettacolo non è mancato, con quattro gol, due per parte. La Samp non ha saputo capitalizzare il doppio vantaggio e si è fatta raggiungere per ben due volte. Ma il tempo per migliorarsi c'è, anche se non è tantissimo.

Alla prima di campionato c'è la Juventus e Ranieri e squadra vogliono ben figurare. Tornando all'Alessandria, al 7' Verre serve Quagliarella in area, controllo ad aggirare la marcatura del diretto avversario e conclusione nell'angolino. Il primo centro stagionale porta la firma del capitano. Al 18' è Bonazzoli a provarci con un mancino da fuori, quindi è Ravaglia a mettersi in mostra al 26', quando vola in tuffo a deviare in angolo un destro dalla distanza di Castellano. Al 37 rigore per i padroni di casa, conquistato e trasformato da Eusepi.

Al 59' arriva il raddoppio degli ospiti: Quagliarella serve un assist al bacio per Bonazzoli, fresco di rinnovo, che di testa svetta più in alto di tutti e infila Crisanto. Al 24' Ravaglia sfodera una strepitosa parata d'istinto sul neoentrato Podda, emulato al 39' da Crisanto, attento a deviare un destro da fuori di Yoshida. Al 42' Poppa scappa in contropiede, approfitta di un'indecisione difensiva doriana e trova con un tocco morbido il gol del pari. Questa sera alle 20.30 amichevole contro il Derthona allo stadio 'Coppi' di Alessandria.

Alessandria-Sampdoria 2-2

Reti: p.t. 7′ Quagliarella, 37′ Eusepi rig.; s.t. 14′ Bonazzoli, 42′ Poppa.

Alessandria (3-4-2-1): Crisanto; Prestia (21′ s.t. Vitale), Cosenza, Macchioni (17′ s.t. Podda); Parodi, Casarini, Suljic, Castellano (17′ s.t. Poppa); Di Quinzio (1′ s.t. Gazzi), Chiarello (17′ s.t. Gerace); Eusepi (41′ s.t. Suppa). A disposizione: Baschiazzorre. Allenatore: Gregucci.

Sampdoria (4-4-2): Ravaglia; Rocha (17′ s.t. Ferrari), Tonelli, Colley (17′ s.t. Regini), Augello (17′ s.t. Murru); Ramírez (1′ s.t. Depaoli), Vieira (17′ s.t. Capezzi), Verre (17′ s.t. Yoshida), Léris (17′ s.t. La Gumina); Quagliarella, Bonazzoli (17′ s.t. Prelec). A disposizione: Avogadri, Chabot, Bahlouli. Allenatore: Ranieri.

Arbitro: Di Graci di Como.

Note: spettatori 525.

Video popolari

VIDEO | Alessandria-Sampdoria 2-2: in rete Quagliarella e Bonazzoli, gli highlights

GenovaToday è in caricamento