rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria-Alessandria, le probabili formazioni di Coppa Italia

Calcio d'inizio alle ore 21 allo Stadio Luigi Ferraris per i trentaduesimi della competizione, la vincente affronterà il Torino

Tutto pronto per Sampdoria-Alessandria, esordio stagionale ufficiale dei blucerchiati nella stagione 2021/2022. La sfida, valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia, andrà in scena stasera, lunedì 16 agosto, alle ore 21 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova e sarà trasmessa in diretta televisiva su Italia Uno.  Tornano anche i supporter allo stadio, anche se con norme specifiche per l'accesso (qui tutte le regole).

Attesa per le scelte di D'Aversa, seduta di rifinitura e convocati al termine della mattinata di lunedì 16 agosto 2021, sicuramente non ci saranno Adrien Silva (squalificato) e Yoshida (reduce dagli impegni con la nazionale olimpica del Giappone),. Ekdal in vantaggio su Askldsen in mediana, alle spalle di quagliarella pochi dubbi su Candreva e Gabbiadini mentre Damsgaard sembra in vantaggio su Verre. Molte assenze invece per l'Alessandria che non avrà a disposizione Di Gennaro, Bruccini, Lunetta, Bellodi, Macchioni, Frediani, Sini, Marconi e Mantovani.

Probabili formazioni Sampdoria-Alessandria

Sampdoria (4-2-3-1): Audero; Bereszyński, Murillo, Colley, Augello; Ekdal, Thorsby; Damsgaard, Candreva, Gabbiadini, Quagliarella. All. D'Aversa.

Alessandria (3-4-1-2): Pisseri; Prestia, Benedetti, Parodi; Mustacchio, Giorno, Beghetto, Casarini; Chiarello; Eusepi, Arrighini. All. Longo.

Arbitro: Colombo di Como. 

Calcio d'inizio: lunedì 16 agosto, ore 21

Diretta Tv: Italia 1, in chiaro

Sampdoria-Alessandria, i convocati di D'Aversa.

  • Portieri: Audero, Falcone, Ravaglia.
  • Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Depaoli, Ferrari, Murillo, Murru.
  • Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Ekdal, Jankto, Thorsby, Trimboli, Verre, Yepes Laut.
  • Attaccanti: Caprari, Gabbiadini, Quagliarella, Torregrossa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Alessandria, le probabili formazioni di Coppa Italia

GenovaToday è in caricamento