rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria, offerta della Fiorentina per Palombo

Il giocatore ha rifiutato il Palermo, che aveva offerto 3 milioni di euro. Ora la destinazione più probabile sembra la Fiorentina, che offrirebbe un conguaglio economico e il cartellino di Munari

Torna vivo l’interesse dei club di Serie A per il capitano dalla Sampdoria Angelo Palombo.

Qualche giorno fa sembrava essere il Palermo il club in pole position per l’acquisto del centrocampista, ma nelle ultime ore l’idea sembra definitivamente tramontata. I rosanero erano pronti a investire tre milioni di euro per Palombo che però sembra aver rifiutato il trasferimento.

L’amarezza traspare anche dalle parole del presidente rosanero Zamparini: “ Con noi vogliamo soltanto gente motivata. Avevamo un' intesa con la Sampdoria ma il giocatore e il suo procuratore hanno invece deciso di non venire in Sicilia e a questo punto noi ci ritiriamo. Non voglio prendere un giocatore tanto per farlo. Il Palermo ha bisogno di gente che faccia fare il salto di qualità alla squadra".

Zamparini ha rivelato poi l'indiscrezione secondo cui  Palombo andrà a Fiorentina, squadra che lo corteggia da molto tempo che sarebbe disponibile a offrire oltre ad un conguaglio economico stimato sui 4 milioni di euro, anche il cartellino di Munari.

Sembra che per la conclusione dell'operazione manchi solo la firma lunedì, tutti i particolari sono già stati discussi e concordati.

Da registrare anche il sondaggio della Juventus, ma il futuro del giocatore è ancora incerto: la sua volontà è quella di rimanere, ma la società con un’offerta vantaggiosa vorrebbe cederlo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria, offerta della Fiorentina per Palombo

GenovaToday è in caricamento