rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria, si ferma Barreto: più spazio per Praet e Bruno Fernandes?

Problema alla caviglia per il centrocampista brasiliano, paradossalmente un suo stop potrebbe favorire i due giovani che il presidente Ferrero ha chiesto di valorizzare

Il confronto tra il presidente Massimo Ferrero e Marco Giampaolo si è concluso con la conferma della fiducia da parte della proprietà all'allenatore della Samp, a patto di invertire la tendenza negativa (un punto nelle ultime quattro gare) e di dare maggiore spazio ai giovani sui quali la società ha investito, Praet e Bruno Fernandes in primis.

Nel frattempo dal campo arrivano brutte notizie per Barreto, costretto ad interrompere il suo allenamento a causa di un forte dolore alla caviglia dopo aver messo male il piede. Si attendono gli esami per valutare l'entità del problema, ma dallo staff medico blucerchiato trapela pessimismo. 

Paradossalmente un suo stop potrebbe affidare le chiavi del centrocampo proprio a Bruno Fernandes o Praet, giocatori con caratteristiche diverse rispetto a Barreto, più tecnici e mesno fisici del brasiliano, ma entrambi potrebbero dare ulteriore freschezza ad un reparto che con Linetty e Torreira ha già un'età media molto giovane, a fare da chioccia Cigarini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria, si ferma Barreto: più spazio per Praet e Bruno Fernandes?

GenovaToday è in caricamento