rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Calciomercato, ultimi colpi: Perotti alla Roma, Quagliarella e Diakitè alla Samp

Domenica sera caldissima a Genova per il calciomercato. Diego Perotti è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma, ma il Genoa ha chiuso per Gabriel Silva e Matavz. Samp ai dettagli per Quagliarella e Diakitè

Domenica sera caldissima per il calciomercato. Dopo le rispettive partite, Genoa e Sampdoria si sono mosse per mettere a segno gli ultimi movimenti della sessione invernale e completare la rosa al servizio di Gasperini e Montella.

QUI GENOA Diego Perotti ha salutato tutti nel match pareggiato contro la Fiorentina ed è volato a Roma. L'argentino è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Gasperini potrà però contare sull'acquisto di Gabriel Silva, arrivato dall'Udinese, via Carpi, con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a sei milioni di euro. In arrivo anche Tim Matavz, attaccante sloveno in forza all'Augsburg, ma con un passato importante al Psv. Il prestito costerà 500 mila euro. Continuao intanto i movimentei con la Fiorentina, la viola chiede sia Izzo che De Maio, ma difficile che partano entrambi.

QUI SAMPDORIA La sconfitta con il Bologna ha accelerato le trattative, Quagliarella è praticamente già un giocatore blucerchiato, siamo ai dettagli. Al giocatore un biennale da 2,7 milioni di euro a stagione., al Torino tre milioni di euro. Chiusa anche la trattativa per Diakitè, fortemente voluto da Montella. Il giocatore arriva a titolo definitivo dal Frosinone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, ultimi colpi: Perotti alla Roma, Quagliarella e Diakitè alla Samp

GenovaToday è in caricamento