menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampdoria-Juventus anticipa al sabato, Inter-Genoa domenica alle 18

Sampdoria-Juventus si giocherà sabato 24 agosto come anticipo della prima giornata di serie A. In teoria la gara dovrebbe essere disputata alle ore 20.45, ma l'orario dipenderà dal sorteggio Champions del Milan

Sampdoria-Juventus aprirà insieme a Verona-Milan il campionato di serie A 2013-2014 alle ore 20.45. La gara si terrà sabato 24 agosto, ma non è detto che non ci siano cambiamenti sugli orari. Il sabato infatti giocheranno sicuramente, in qualità di anticipi della prima giornata, Samp-Juve e Verona-Milan, ma qualora i rossoneri dovessero giocare l’andata dei playoff di Champions League mercoledì 21 agosto fuori casa, gli orari dei due anticipi saranno modificati e così la Samp giocherà contro la Juve alle ore 18.00.

Il resto della prima giornata sarà disputato tutto in serale domenica 25 agosto, ad esclusione proprio dell’altra gara che vede scendere in campo una formazione genovese. Inter-Genoa infatti verrà disputata domenica 25 agosto alle ore 18.00.

Anche la seconda giornata (1 settembre) si disputerà in notturna. Per questa giornata nessun anticipo o posticipo per le due genovesi. Quindi Bologna-Sampdoria e Genoa-Fiorentina si disputeranno regolarmente alle ore 20.45.

Per il resto tutto come l'anno scorso: due anticipi il sabato (otre 18 e ore 20.45), mentre la domenica ci sarà un anticipo alle ore 12.30, sei gare alle ore 15 e un posticipo alle 20.45. Tra le novità, la 18ma giornata di andata si disputerà lunedì 6 gennaio alle ore 15 (6 gare), con due anticipi la domenica (h.18 e 20.45), un anticipo lunedì alle 12.30 e un posticipo alle 18.30.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Coronavirus

Coronavirus: altri 15 decessi, il più giovane aveva 61 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento