menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampdoria-Genoa, verso il derby: Viviano out, Pavoletti più sì che no

Si avvicina il derby della Lanterna in programma sabato alle 18.00, brutte notizie per Giampaolo che dovrà fare a meno di Emiliano Viviano, infortunatosi a Pescara. Al suo posto Puggioni

Cresce la febbre del sabato sera, aumenta l'ansia pre derby in tutta la città. Sabato alle ore 18.00 calcio d'inizio per Sampdoria-Genoa, le due squadre si avvicinano all'appuntamento più importante dell'anno con molti problemi, soprattutto in infermeria e per le squalifiche. Ecco le ultime da Bogliasco e Pegli.

QUI SAMPDORIA Brutta tegola per Giampaolo, Viviano non sarà del match per via dell'infortunio di Pescara. Gli esami hanno evidenziato un'infrazione dello scafoide della mano sinistra. Sicura la sua assenza nel derby, toccherà a Puggioni. Ancora out Pavlovic e Carbonero, mentre torna a lavorare in gruppo Palombo. Muriel pienamente recuperato, ci sarà lui in attacco con Quagliarella.

QUI GENOA Ufficiale l'assenza sia di Lazovic che di Juric, entrambi squalificati per una giornata. Le attenzioni sono tutte rivolte verso le condizioni di Leonardo Pavoletti, con l'attaccante ancora in forse. Il centravanti ha lavorato in gruppo e calciato anche la palla, dovrebbe farcela in vista di sabato, mentre pare più difficile il recupero lampo di Ocampos.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Vaccini covid, Astrazeneca per le persone tra 60 e 79 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento